Servizi SNS

1) servizi.logistici@sns.it (già logistica.arf@sns.it) da utilizzare per le richieste inerenti a:
   – facchinaggio:
      – trasferimento arredi e attrezzature tra i vari edifici;
      – collaborazione ad operazioni di carico/scarico di beni e materiali;
      – allestimento e ripristino sale per eventi;
      – collegamento per ritiro e distribuzione acqua in bottiglie, boccioni e cancelleria nei vari edifici;
      – sostituzione toner esausti e cambio lama taglierina servizio fotocopie.
   – fattorinaggio:
     – servizi di collaborazione per preparare e confezionare inviti o spedizione di materiale cartaceo, archiviare documenti, etc.;
     – collegamento per consegna materiale cartaceo tra i vari edifici.
  
2) addetti.aule@sns.it (già addetti.aule.sns@cooplat.itda utilizzare per le richieste inerenti a:
    – comunicazioni di vario genere relative alla  didattica e alle attività convegnistiche;
 
3) servizio.fotocopie@sns.it da utilizzare per le richieste inerenti a:
    – richieste di stampe, fotocopie, scansioni e rilegature;
    – consegna tessere per fotocopie;
    – segnalazione guasti stampanti e multifunzione.
4) gestione.accessi@sns.it da utilizzare per le richieste inerenti a:
    – richieste di emissione e sostituzione badge;
    – abilitazione delle tessere ai vari accessi della Scuola.
 5) servizi.gestionali@sns.it da utilizzare per le richieste inerenti a:
    – servizi straordinari relativamente a: servizi di pulizia, portineria, giardinaggio, sorveglianza, addetti alle aule, servizio di centralino, servizi fotocopie;
   – segnalazioni dell’utenza in merito a disservizi relativi alle attività di cui sopra;
– 
Verifica tecnica e contabile di tutte le attività sopra descritte e il facchinaggio/fattorinaggio con ripartizione dei servizi;
   – richieste di acquisto di: arredi, tappezzerie e complementi di arredo;
   – segnalazione per interventi di manutenzione relativi a arredi, tappezzerie e complementi di arredo;
   – segnalazioni di vario genere relative a distributori automatici di alimenti caldi e freddi e alle colonnine per i “boccioni” dell’acqua; 
   – organizzazione per i convegni esterni sia su Pisa che Cortona;
   – permessi di accesso alla ZTL e di autorizzazione a carico e scarico passeggeri dei bus turistici;
   – noleggio auto con e senza autista;
– carte carburante e telepass;
– ricezione e trasmissione delle disposizioni della Prefettura per l’esposizione delle bandiere e controllo del loro stato di decoro;
   – gestione delle polizze assicurative;
6) servizi.tecnicomanutentivi@sns.it da utilizzare per le richieste inerenti a.
   – segnalazione guasti immobili/impiantistica.